Quasi un secolo di tradizione artigianale...

Ieri

Il nostro primo panificio artigianale fu fondato da Guglielmo Balbinot nel 1918 a Santa Croce del Lago, qui il pane veniva impastato e preparato unicamente a mano, cotto su forno a legna per tutto il vicinato. Questa passione fu tramandata dal padre ai figli, Giovanni e Luigi, che portarono avanti l'attività malgrado le difficoltà del dopo guerra. Il trasporto dei prodotti era anch'esso molto rustico, come potete vedere dalla foto!

Oggi

Oggi il panificio Balbinot si pone ai suoi clienti con un'esperienza quasi centenaria. La passione, il desiderio di continuare ad innovarci ed il gran successo ottenuto, ci hanno spinti ad allargarci con l'aggiunta del nostro fiore all'occhiello: il laboratorio gluten free che fornisce pane fresco, snack e dolci grazie alla richiesta pressante di una fascia sempre maggiore di consumatori.

Domani

Stiamo già lavorando in collaborazione con i più grandi ed affermati maestri d'Italia nell'arte della pasticceria e della panificazione, nello studio di nuovi prodotti che, partendo dalla tradizione, riusciranno a soddisfare i palati dei consumatori del futuro.